Albergo Hotel Milano è a gestione famigliare dal 1973, di categoria 3 stelle.

Per la sua posizione centrale, di fronte alla stazione FFS, a poche centinaia di metri dai raccordi autostradali, è particolarmente indicato per soggiorni business, vicino all’Università di Architettura e a pochi passi dal nuovo Campus SUPSI.

La posizione centrale si presta anche per soggiorni di vacanza, scoprendo la bella regione collinare ed enogastronomica del Mendrisiotto, oppure per un soggiorno di shopping grazie alla vicinanza con Fox Town (300 m) il più grande centro Outlet dell’Europa. La vicinanza ai collegamenti autostradali ci permette anche di presentarci come tappa intermedia per un viaggio da nord a sud Europa.

Il parcheggio privato, un bar con terrazza da 50 posti, un ottimo ristorante con 96 coperti aperto 7 giorni su 7, con cucina tipica ticinese e mediterranea ed una famosa pizzeria completano l’offerta gastronomica. Una nuovissima sala conferenze di 36 mq con 30 posti, completano l’offerta di Albergo Hotel Milano.

Con la struttura delle camere completamente ristrutturate ad inizio 2019, oggi, l’Albergo Milano***, si presenta in veste rinnovata, dispone di 25 grandi camere, suddivise in 3 diverse categorie

Camera Superior 32mq

Confortevole camera doppia, singola, tripla o quadrupla per il vostro benessere, superficie di 32 mq.
Bagno con doccia, prodotti cosmetici, angolo soggiorno, bollitore, minibar, WiFi gratuito, TV a schermo piatto e radio, telefono diretto, cassaforte

Camera Executive 26mq

Confortevole camera doppia, singola o tripla per il vostro benessere, superficie di 26 mq, massimo 3 ospiti.
Bagno con doccia, prodotti cosmetici, angolo soggiorno, bollitore, minibar, WiFi gratuito, TV a schermo piatto e radio, telefono diretto.

Camera Business 22mq

La nostra Camera Business è progettata per offrire il massimo comfort sia ai viaggiatori d’affari che ai turisti. Con una superficie di 22 mq, queste camere sono disponibili come doppie o singole e possono ospitare fino a 2 persone. 

Iscriviti alla nostra newsletter